Il nuovo film di Ferzan Ozpetek girato per Netflix è finalmente realtà.
Nuovo Olimpo è uscito ieri in tutto il mondo ed è già tra i film più visti della piattaforma. Oltre a Damiano Gavino e Andrea Di Luigi, i due protagonisti della storia d’amore, c’è anche un volto noto italiano: stiamo parlando di Alvise Rigo, l’ex rugbista che è entrato nel cuore della gente dopo la sua partecipazione a Ballando con le stelle. Ed è proprio di Alvise Rigo che si torna a parlare. Dopo che SPYit.it ha pubblicato su Facebook un articolo dedicato al rugbista dal titolo “Sesso passionale gay per Alvise Rigo in Nuovo Olimpo. Ecco il suo personaggio e le foto!” tra i tanti commenti arrivati sotto al post c’è anche quello di Elenoire Ferruzzi.
Questa non è la prima volta che, tramite un nostro articolo, l’ex gieffina si espirme e dice la sua sul personaggio di turno. Pochi giorni fa lo ha fatto parlando di Elodie, ma non si è risparmiata nenche su Alfonso Signorini, parlando della sua esperienza al Grande Fratello Vip, di Max Pezzali e tanti tanti altri.
Elenoire Ferruzzi a Elodie: “Devi decidere se fare la pornostar o la cantante”. I messaggi al veleno del web e la risposta della popstar!
“Sesso passionale gay è quello che ha fatto prima del film – commenta Elenoire Ferruzzi sotto al post di SPYit.it – altrimenti non avrebbe girato“. Paroli forti, fortissime quelle scritte dall’ex gieffina nei confronti di Alvise Rigo che ha debuttato come attore in Nuovo Olimpo, e le accuse non finiscono qui. “Questo non si è mai saputo chi fosse, non ha mai fatto cinema, non ha mai fatto un ca*zo e adesso riceve un ruolo come attore? – continua la Ferruzzi – giusto perché sappiamo chi è il regista. L’Italia è piena di bravi attori che però probabilmente non danno il culo“. Come reagirà il diretto interessato dopo queste forti accuse?
Poi i commenti continuano sotto il post di SPYit.it tra la Ferruzzi ed un lettore, e lei torna a parlare del Grande Fratello: “A quanto pare sembra che io abbia ucciso delle persone li dentro. Ma la gente sta fuori di cervello. Vedono il GF come ragione di vita, non capiscono che quello è un lavoro ed un gioco, è tutta finzione. Che vadano a cagare”. Sotto lo screen del post. Il post originale lo trovate pubblicato sulla pagina Facebook di SPYit.it.