Una influencer ha deciso di portare il suo cosplay da vampiro gotico a un livello superiore.
Attraverso il suo canale TikTok, la ragazza ha condiviso il suo unico luogo di riposo: una bara a grandezza naturale. Sad Spice, che ha anche oltre 205.000 follower su Instagram, rende partecipe la sua community social della sua passione, mostrando quelli che sono i diversi costumi dei personaggi che indossa.
“Risponderò ad alcune domande sulla mia bara“, ha dichiarato la cosplayer direttamente dal suo insolito letto. Sono state molte le informazioni che la cosplayer ha rivelato ai suoi curiosi follower, a partire dal luogo in cui ha acquistato la bara: la Casket Builder Supply è l’azienda che ha costruito il suo “letto” di ben 6 piedi di larghezza e 8 pollici di lunghezza. Inoltre Sad consiglia anche ai potenziali acquirenti di farsi aiutare nell’assemblaggio, che non risulta un’impresa facile.
Bimba trasformata dalla mamma in Influencer: “A 2 anni è amministratrice di un’azienda e guadagna…”
Nonostante le molte perplessità che si possono avere riguardo il luogo in cui riposa, la cosplayer afferma: “Ci sono 4 pollici di memory foam qui dentro, così posso dormire. No, non chiudo il coperchio, ma non è ermetico. È sicuro”.
Sempre attraverso i suoi canali social, Sad racconta come è da tempo che nutre il desiderio di dormire all’interno di una bara. Fin dall’età di 14 anni l’ha vista come un luogo dove nascondersi dai suoi problemi. “La prima volta che ho chiesto ai miei genitori se potessi costruire un letto per la bara, mi hanno detto: ‘No, sarebbe strano”, rivela la giovane cosplayer che adesso è riuscita ad avere una bara tutta per sé.
@extrasadspiceSome coffin info if y’all want it☺️