David e Victoria Beckham sono al centro dell’attenzione mediatica dopo l’uscita della loro serie su Netflix, che svela particolari intriganti della loro vita privata. Inevitabilmente esporsi davanti alle telecamere e permettere loro di entrare a pieno titolo nella propria vita comporta dei rischi. E infatti il documentario, incentrato sulla famiglia Beckham, ha suscitato ampio dibattito da quando è stato rilasciato.
Sono molti i personaggi famosi che hanno deciso di correre questo rischio, con l’inevitabile pericolo di non uscirne benissimo agli occhi del pubblico. Tuttavia quello che emerge dai coniugi David e Victoria Beckham è la palpabile chimica che li lega. Anzi, sembra che la coppia sia più unita e innamorata che mai. O almeno questo emerge da alcuni aspetti piccanti della loro relazione che hanno voluto condividere.
Nel reality dei Beckham si parla dei tradimenti di David con la segretaria, l’estetista e la modella: “Il divorzio era vicino ma Victoria…”
Si evince, infatti, che i due trovino difficile stare lontani l’uno dall’altra, e anche dopo molti anni di matrimonio, la passione trionfa sempre. Lo dimostrano attraverso le foto che condividono sui social, dove sono abituati a pubblicare storie e commenti che sfoggiano un tocco di malizia. E in più c’è il fatto che la coppia ha confessato che nella loro prima casa aveva addirittura fatto costruire una “stanza del piacere” dove consumare il loro amore con pareti dai pattern leopardati e uno specchio sul soffitto.
Ma non è l’unica rivelazione: hanno anche raccontato delle loro prime uscite all’epoca in cui la loro relazione doveva rimanere segreta perché i loro manager non volevano che fossero fotografati insieme. Questo li ha costretti a vedersi in luoghi un po’ più appartati, come parcheggi o camere d’albergo. E il primo bacio? A rivelare com’è andata (o meglio dove è stato) ci ha pensato David Beckham con un sorriso: “Il primo bacio che ho avuto con Victoria è stato nella Bmw nel parcheggio. Di classe!”. Da quel momento, la coppia non ha mai più voltato lo sguardo indietro e, nonostante qualche passo falso nel corso degli anni, ha confermato di essere più innamorata che mai.