Fabio Fazio è stato ospite nei giorni scorsi a “Muschio Selvaggio”, il podcast di Fedez.
Nel corso della chiacchierata si è parlato degli ottimi ascolti di Che Tempo Che Fa sulla nuova rete, Nove, e del record ottenuto. Il conduttore ha affermato di avere gioito ma è sempre comunque rimasto molto modesto.
Altro che “Belve”, Fedez ospite da Fazio a Che tempo che fa
Ha anche chiarito di non avere parlato mai male della Rai perché non ne ha motivo. Non ha mai detto di essere stato cacciato, ma ha solo raccontato la verità dei fatti: “Quando ti dicono che l’affitto della tua casa non sarà rinnovato per un attimo rimani spaesato“.
Fabio Fazio fa il botto con la prima puntata di “Che tempo che fa” sul Nove. Littizzetto: “Mi toglierò tutti i sassolini dalle scarpe”
Successivamente, poi, Fabio Fazio ha anche riportato alla mente alcuni aneddoti del suo passato televisivo. Ha raccontato dell’esperienza al Festival di Sanremo con Pavarotti, ma anche degli ospiti migliori e peggiori che sono passati a Che Tempo Che Fa.
Tra quelli che lo hanno lasciato più perplesso c’era sicuramente Madonna (minuto 35:15). Era il 2015 quando la cantante andava ospite della trasmissione di Rai 3. Tuttavia, ancora oggi, Fazio ha l’impressione che la popstar non volesse essere lì e che, inoltre, non avesse idea del perché si trovasse in quello studio: “Era svogliata“.
Sotto l’intervista di Fabio Fazio con Madonna a Che Tempo Che Fa, era l’8 marzo del 2015.
Fabio Fazio e la “vendetta tremenda” della Rai che si tiene gli account social di Che Tempo che Fa. Lagerback: “Che senso ha?”