Questa non è la prima volta che Paola Iezzi parla della comunità Lgbtq+.
La cantante, in occasione della presentazione del cast di Drag Race Italia, ha raccontato del perché lei e la sorella Chiara hanno scelto di non avere figli e di quanto, nei momenti difficili, si sia sentità amata e coccolata dalla comunità Lgbtq+ che considera una vera famiglia.
Chiara Francini: “Gli attori etero sono tremendi, li trovo i meno affascinanti sulla terra”
Paola oggi ha 49 anni ed ha scelto, insieme alla sorella Chiara, di non diventare genitore e di dedicare tutto il loro amore alla musica: “Ho fatto questo tutta la vita, ho scelto di non avere figli ed ho scelto la musica per tutta la vita”.
Paola e Chiara diventano due Barbie da collezione!
La musica e la comunità Lgbtq+: “Parlo per la mia esperienza di cantante. La musica è la mia vita, ho passato dei momenti difficili e bui e, se non fosse stato spesso per la comunità Lgbtq+, mi sarei sentita abbandonata e quindi è una famiglia per me”. “Chiunque attacchi la mia famiglia mi fa arrabbiare”, conclude.
Paola Iezzi attualmente è impegnata come giudice di Drag Race Italia 3, la terza stagione del drag show su Paramount +, al suo fianco c’è anche l’amica e attrice Chiara Francini che, recentemente, ha dichiarato:“A volte penso di essere una donna di me**a perché non ho figli”.
Chiara Francini canta con Paola & Chiara “A Modo Mio” (VIDEO)
Il 2023 è per le due sorelle un periodo d’oro perché hanno superato 50 milioni di streams su Spotify nel 2023: ecco i 5 brani più ascoltati su Spotify.
@spyit.it Paola Iezzi spiega perché ha scelto di non avere figli ❤️ #paolaechiara #paolaiezzi #chiaraiezzi #figli #musica #amore #famiglia #lgbtq #iconelgbt #iconegay ♬ suono originale – SPYit.it