L’ex gieffina, Elenoire Ferruzzi, è tornata ad attaccare e criticare la cantante Elodie.
“Non mi piacciono gli uomini etero basic”: Elodie spiega il perché…
Ecco cosa ha detto in un programma radiofonico la giunonica biondona: “Indubbiamente lei è una bella ragazza, a chi piace quel genere. A me non piace. Però non si può dire che non sia bella, però se devi fare la cantante è una cosa, se devi fare la modella è un’altra cosa. Doti canore non ne vedo, Maria Callas non si è mai spogliata. Non mi piace per niente, assolutamente. Io canto meglio di Elodie, che ci vuole a fare quelle canzoni lì. Lei è stata al momento giusto e nel posto giusto”.
Elenoire Ferruzzi a Elodie: “Devi decidere se fare la pornostar o la cantante”. I messaggi al veleno del web e la risposta della popstar!
Elenoire ha vuotato il sacco svelando di aver avuto dei trascorsi con la cantante, evidentemente poco piacevoli: “Sì, ci sono state delle cose… ci conosciamo tutti, abbiamo amici in comune. Poi ci sono state delle cose che non sto qui a dire, ma la mia opinione non cambierà. E’ successa una cosa che non mi va di raccontare perché ci sono altre persone e non posso dire, ma indipendentemente da questo non mi piace”.
Elodie pazzesca sfila in passerella per Loreal a Parigi (VIDEO)
Sotto un video di Elenoire che canta Innamorata di Raffaella Carrà in un locale, cosa ne pensate?
@spyit.it #ElenoireFerruzzi dichiara di cantare meglio di #Elodie ♬ suono originale – SPYit.it