Nella nuova puntata di “The Kardashians”, il reality show che segue la vita di una delle famiglie più famose d’America e del mondo, Kim Kardashian ha fatto una rivelazione che ha sorpreso i fan delle sorelle Kardashian e non solo.
Influencer spende 2 milioni di euro per somigliare a Kim Kardashian: “Il mio aspetto è naturale”
L’imprenditrice, infatti, nel corso della puntata ha rivelato che l’ex Spice Girl Melanie Chisholm, meglio conosciuta come Mel C, le avrebbe fatto una domanda che la stessa Kim Kardashian non si sarebbe aspettata.
“Dopo aver ricordato che si era esibita con Posh – ovvero la Spice Girl Victoria Beckham -, Mel C avrebbe chiesto a Kim di sostituire Victoria Beckham nel tour “Spice World – 2019”. Nel momento della rivelazione Kim Kardashian si trovava a Londra, insieme a un gruppo di amici durante una partita a calcio dei loro figli ed era presenta anche sua figlia North, di 10 anni. «Puoi immaginare? North è come: “Fallo, mamma!”», ha detto Kim. Nel confessionale, successivamente, l’imprenditrice ha raccontato: «Sporty Spice [Mel C, ndr] ha scritto un libro, l’ha firmato dentro e me l’ha mandato. […] [Le Spice Girls, ndr.] Stavano andando in tour e avevano bisogno di una Posh, e sarei stata Posh? Sono sicura che stava scherzando, ma quando ero al liceo non avrei mai pensato che sarebbe successo».