Giacomo Urtis ha risposto a delle domande su Tiktok dove ha parlato dei calciatori con cui è stato.
Questa non è la prima volta che il chirurgo parla di calciatori e dei suoi gusti sessuali. Solo pochi giorni fa è intervenuto a La Zanzara dove ha parlato della sua doppia identità: “Sono solo passiva, da quando prendo ormoni faccio fatica ad utilizzare l’uccello. L’erezione l’ho abbandonata ma lo vogliono, quindi dovrò attrezzarmi per farlo“. Queste le parole pronunciate dal chirurgo dei vip che ha raccontato di come sta cambiando la sua vita.
Giacomo Urtis fa outing a Corona: “È bisessuale! Abbiamo avuto esperienze. Lui fa così, usa tutte le donne”
“L’uccello lo vogliono – continua – quasi tutti quelli che vengono con me amano Genny, il corpo femminile ma anche il mio membro maschile, quello non potrei mai toglierlo perché non rimorchierei più“. Urtis prende ormoni ma non ha intenzione di fare il seno o altre operazioni invasive: “Per il momento sto bene così, non voglio fare altor, solo ormoni. Ogni tanto mi capida di mettermi il perizoma, come se lo mette una dottoressa lo metto anche io”.
Sul canale Dilliger.News, Urtis ha risposto così alla domanda:
Esiste l’omosessualità nel calcio?
Si, i calciatori che conosco, li conosco solo perché ci ho fatto sesso, altrimenti non saprei i loro nomi perché non seguo il calcio.
Italiani o stranieri?
Serie A, serie B e anche serie C.
Calciatori gay insospettabili in Serie A, Corona farà i nomi e Fratelli d’Italia chiede pena esemplare
@dillinger.news #omosessualità #calcio #seriea #serieb #seriec #football #giacomourtis #jenny #dillinger #johndillinger #dillingernews ♬ suono originale – DILLINGER NEWS
Di recente il chirurgo ha annunciato di aver cambiato nome: “Sono Jenny, vi piace il mio nuovo nome?“.