Sarà Michelle Williams la voce narrante della biografia di Britney Spears intitolata «The Woman in Me».
L’attrice candidata all’Oscar è stata scelta proprio da Britney per interpretare le parole contenute nel testo. «Questo libro è stato un lavoro d’amore e tutte le emozioni che ne derivano», ha dichiarato Britney a People. «Rivivere tutto è stato a dir poco emozionante, straziante ed emotivo. Per questi motivi, leggerò solo una piccola parte del mio audiolibro. Sono così grata alla straordinaria Michelle Williams che leggerà il resto», ha aggiunto la cantante di Toxic, seguita da Michelle che ha confermato la notizia.
Dopo il ballo con i coltelli, a casa di Britney Spears arriva la polizia: “Voleva imitare Shakira agli Mtv Video Music Awards”
«Sono al fianco di Britney», ha assicurato nella sua dichiarazione. La notizia del libro autobiografico è emersa per la prima volta nel 2022, dopo che la lunga tutela di Britney è stata interrotta e lei ha ripreso il controllo della sua vita personale e delle sue finanze.
«L’impatto della condivisione della sua voce, della sua verità, è stato innegabile e ha cambiato il corso della sua vita e di quella di innumerevoli altre persone», si legge nella sinossi. «“The Woman in Me» rivela per la prima volta il suo incredibile viaggio e la forza di una delle più grandi interpreti della storia della musica pop».
Britney Spears con Maluma e J Balvin: collaborazione in arrivo?
L’uscita di «The Woman in Me» è prevista per il 24 ottobre.