Flavia Vento è stata ospite di Mara Venier a Domenica In per raccontare della sua evoluzione religiosa, a partire da un suo tweet che ha creato una certa curiosità.
Ha fatto discutere, infatti, l’affermazione dell’ex showgirl che ha rivelato che in un golf club di Roma le è apparsa la Madonnna. “Cosa ti è accaduto?”, chiede la conduttrice nella puntata di domenica 8 ottobre. “Ho scritto quel tweet con il cuore. Vado a camminare tutte le mattine in quel golf club, sento che c’è qualcosa di soprannaturale che mi ricollega con la natura. Quel giorno, il 3 ottobre, ho sentito un profumo di rosa e ho visto una luce davanti alla sorgente che c’è lì, ho chiuso gli occhi e ho visto una signora con un vestito color cielo“, racconta con trasporto Vento che ricorda ogni dettaglio di quella mattina.
Flavia Vento ha finalmente visto Tom Cruise dal vivo: è successo davvero (VIDEO)
“Sopra il capo aveva dodici stelle, e mi ha detto: l’umanità ha bisogna di pregare. Presto mio figlio tornerà“, continua. Insomma, per Vento non ci sono dubbi, la madre di Gesù le ha parlato affidandole questo messaggio. Venier chiede: “Sei sicura di cosa hai sentito? Te l’ha detto in italiano?”. Lei conferma tutto.
Flavia Vento ha visto un ufo a Roma: “Erano le 6.30 di mattina, guardavo la costellazione e…”
In studio domina un clima di scetticismo. Simona Izzo non si tiene: “Ma avevi fatto colazione?”. Vento non si scompone più di tanto: “Sono felice per quello che è successo. Ho ricevuto un messaggio e ho sentito nettamente queste parole. Le ho anche scritte. Siete liberi di crederci o meno”. Ma questo non è il primo evento in qualche modo “mistico” che ‘ex showgirl dice di aver vissuto in quel posto. “La cosa più bella è il video che ho girato il 15 agosto. Vedevo una luce che mi seguiva. Perché al golf club? C’è quella sorgente, forse quell’acqua è miracolosa”, afferma Flavia Vento.
Parole al Vento. Su Rai1. #domenicain pic.twitter.com/y5MEP1LO5W
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) October 8, 2023