Nel corso del concerto dei Coldplay al Rose Bowl di Pasadena, in California, ci sono stati parecchi fuori programma.
Chris Martin ha infatti accolto sul palco due fan che hanno chiesto attraverso un cartellone di aggiungere alla scaletta dello show il brano Let Somebody Go, realizzato in collaborazione con Selena Gomez presente nell’album della band Music of the Spheres del 2021.
I Coldplay cantano gli Aqua: il brano che non ti aspetti (VIDEO)
A quel punto il frontman della band ha affermato, seduto alla tastiera: “Questa canzone che avete scelto, la suonavamo un po’. Ma quando l’abbiamo registrata, l’abbiamo registrata con Selena Gomez. È stata molto gentile quando è venuta in studio e ha reso la canzone molto migliore, ma non riusciamo mai a cantarla con lei. Per favore perdonatemi se non suona altrettanto bene come la registrazione”. Ed ecco la seconda sorpresa della serata: Selena Gomez, in abito lungo nero, ha raggiunto Martin sul palco per eseguire il duetto, accompagnata anche dalla chitarra elettrica della band H.E.R.. In una storia su Instagram dopo l’esibizione, la popstar ha scritto: “Grazie Coldplay e H.E.R. per una notte incredibile”.
I Coldplay tornano in tour in Italia nel 2024: dove e quando…
Martin, quando è uscita la canzone, ne aveva parlato così: “È semplicemente una ballata davvero adorabile. E abbastanza presto ci siamo resi conto che aveva bisogno di una controparte femminile per la voce. E siamo stati molto grati che quando abbiamo chiesto a Selena di cantarci, lei ha adorato la canzone ed è stata felice di farlo. Le collaborazioni in generale sono qualcosa che abbiamo fatto più di recente. Non lo facevamo mai prima. Quando eravamo giovani, ci chiudevamo in una stanza e sentivamo di dover dimostrare tutto da soli. Ma penso che con il passare del tempo sia diventato più interessante per noi lavorare con altre persone da diverse parti del mondo, e di generi diversi. Aggiunge semplicemente colore e carattere alla musica”.
Visualizza questo post su Instagram