Non c’è edizione di “Amici” senza polemiche e quest’ultima non fa certo eccezione.
Domenica Maria De Filippi ha ufficialmente presentato i cantanti e i ballerini che si sfideranno quest’anno a scuola. Molti, tra il pubblico a casa, hanno fatto notare che diversi allievi non erano proprio dei perfetti sconosciuti, anzi. Le indiscrezioni su Holden, ad esempio, circolavano già da tempo. È il figlio di Paolo Carta, il marito di Laura Pausini, nato dalla precedente relazione tra il chitarrista e l’ex compagna Rebecca Galli.
Ex cantante di Amici vittima di omofobia dopo aver pubblicato una foto con il fidanzato: “Dovete crepare, fate vomitare”
Non è però la prima volta che ci sono figli d’arte, da Angelina Mango a LDA, e in pochi hanno avuto da ridire sulla presenza di Holden. Diverso è stato invece per molti “amici di” presenti quest’anno. Dustin, ad esempio, è un grande amico di Isobel, una delle protagoniste della scorsa edizione. Mariasol o Nicholas, invece sono vecchie conoscenze di Raimondo Todaro.
Al centro delle critiche è finita anche Chiara Porchianello. Scelta da Emanuel Lo, è un’amica storica di Giulia Stabile, la vincitrice di “Amici 20” e molti le hanno dato della “raccomandata”. Non tutti sanno però che non è la prima volta che Chiara tenta di entrare nel programma. La ballerina aveva già provato a superare i provini nei precedenti anni e ora, dopo così tanto impegno, è riuscita a conquistarsi il suo posto nella scuola.