L’influencer Tommaso Zorzi, ha recentemente condiviso con i suoi follower una storia che gli sta causando molta ansia.
Pur non utilizzando il termine “stalking“, il giovane influencer ha deciso di raccontare senza peli sulla lingua, l’episodio di violazione della privacy e comportamenti persecutori da parte di un utente, che l’anno precedente aveva bloccato su Instagram a causa dei continui messaggi e fotografie moleste.
Tommaso Zorzi in lacrime: “Sono gay e voglio diventare padre, ma in Italia non posso” (VIDEO)
Recentemente, Tommaso ha cambiato casa ed ha deciso per motivi che si possono comprendere di rivelare il nuovo indirizzo solo a parenti ed amici. Tutto ciò però non ha fermato “lo stalker”, che da un po’ di tempo a questa parte ha iniziato ad inviare mazzi di fiori all’appartamento del giovane influencer.
Tommaso, ha condiviso lo spiacevole episodio con i suoi followers sui social: “C’è una persona che ho bloccato su Instagram più di un anno fa e da un anno a questa parte continua ad inviarmi i fiori a casa. Qual è il problema mi chiederete voi. Bene, per me è un problema perché io a questa persona che mi invia i fiori non ho mai dato l’indirizzo. Chi mi consegna i fiori citofona a casa mia e io non ho mai detto a nessuno quale fosse. A volte quando sono fuori casa, ritrovo i fiori sullo zerbino, di fronte alla porta dell’ingresso. Chiedo a questa persona cortesemente di smetterla perché ho già avuto esperienze inquietanti e mi inquieta un po’”.
Andrea Incontri, ecco chi è il fidanzato 52enne di Tommaso Zorzi
Inoltre, il giovane influencer ci tiene anche a precisare che, se qualcuno vuole inviargli dei regali e pensieri, può tranquillamente farlo indicando come indirizzi quelli del suo ufficio o dell’agenzia che lo segue, che possono trovare tutti sul web.