Madonna, una delle più grandi icone della musica pop degli ultimi decenni, sembra essersi ripresa dai problemi di salute che l’hanno colpita negli scorsi mesi e ora è in ottima forma. La cantante, nota per le sue performance eccentriche e coinvolgenti, è impaziente di tornare a cantare e a esibirsi sui palcoscenici di tutto il mondo.
Pepsi pubblica lo spot censurato con Madonna: “34 anni fa baciavo un santo nero, e non piaceva la scena. Finalmente ecco la genialità”.
Attraverso un post su Instagram molto esplicativo, Madonna ha praticamente annunciato il suo ritorno in tour, condividendo alcune immagini delle locandine e foto dei suoi tour storici, diventati iconici nel tempo. Tra queste, c’è quella iconica del The Virgin Tour del 1985, che l’ha consacrata come una delle regine del pop, e quella del Madame X Tour del 2019, che ha mostrato il suo lato più sperimentale e artistico.
L’inizio del tour è previsto per il prossimo ottobre, il che significa che la data d’inizio si avvicina sempre di più. I fan di Madonna sono entusiasti di poterla vedere nuovamente sul palco e di poter cantare le sue hit più famose, come Like a Virgin, Material Girl e Vogue.
Fan in delirio: Madonna ha iniziato le prove del Celebration Tour che la porterà in Italia a novembre (FOTO)
Madonna non è solo una cantante, ma anche un’icona della cultura pop e una figura di grande influenza nel mondo della moda e dell’arte. La sua musica ha ispirato intere generazioni e continua ad essere apprezzata da milioni di persone in tutto il mondo. Con il suo ritorno in tour, Madonna dimostra ancora una volta di avere un impatto duraturo sulla cultura pop e di essere una delle artiste più influenti e amate di sempre.
Il tour europeo, che sarà il primo del tanto atteso nuovo tour della pop star, è confermato, così come le due date italiane a Milano (Forum di Assago) il 23 e il 25 novembre, che sono già sold out.