Grazie alle piattaforme che in questi ultimi anni stanno cambiando il modo di guardare la televisione, abbiamo diverse offerte e varietà di contenuti da poter guardare a seconda del nostro gusto.
“One Piece”: tutti pazzi per Morgan Davies. Ecco quello che sappiamo sull’attore transgender che interpreta Kobi nella serie Netflix
Sottoscrivendo un abbonamento è possibile usufruire di tutti i contenuti che sono all’interno della piattaforma scelta e guardare quando si vuole lo show interrompendolo e riprendendolo quando vogliamo. Tra le piattaforme più famose troviamo Netflix, Prime Video e Disney+, ma da qualche tempo anche la neoarrivata Paramount+ si sta facendo strada con dei contenuti originali che offre agli spettatori.
Tra questi, sta per arrivare la nuova serie tv Fellow Travelers, con Matt Bomer e Jonathan Bailey che saranno Compagni di viaggio durante tutte le puntate di questo nuovo show in arrivo in Italia su Paramount+ a partire dal 28 ottobre.
Arriva la docuserie di Netflix su David Beckham (VIDEO)
Ad ordinare le puntate di questa nuova serie tv è stata la rete via cavo americana Showtime e Matt Bomer, oltre essere uno dei protagonisti principali, serve anche da produttore esecutivo. Basata sul romanzo di Thomas Mallon, le ambientazioni della storia saranno nella Washington degli anni ’50, nel famoso periodo conosciuto come Maccartismo. Adattata da Ron Nyswaner, la serie drama sarà composta da 8 episodi, i cui primi due diretti da Daniel Minahan, che assieme a Robbie Rogers figura anche tra i produttori esecutivi.
La serie Showtime promette di far parlare di sè anche per l’intimità tra i due protagonisti, entrambi gay dichiarati anche nella vita reale. EW ha anticipato che la miniserie offrirà “alcune delle rappresentazioni più erotiche di sesso omosessuale mai viste sullo schermo”. “Ciò che distingue le scene di sesso della serie è che fanno avanzare la storia”, ha precisato Daniel Minahan, regista dei pprimi due episodi. “Il modo in cui portano avanti la storia è attraverso il trasferimento di potere che avviene tra i personaggi“.