Si è già creata una grande attesa in merito alla nuova edizione di “Tale e Quale Show”, che tornerà su Rai 1 venerdì 22 settembre.
Le fobie (alcune assurde) dei vip: da Adele, Snoop Dogg a Naomi Campbell
Quest’anno Carlo Conti ha composto un cast a prova di bomba, andando a scegliere molti personaggi già visti al “Grande Fratello” e aggiudicandosi così tutti quegli amanti del trash al momento rimasti delusi dalla nuova edizione del GF, sicuramente più sottotono.
“Abbiamo premuto l’acceleratore sul divertimento”, ha detto Carlo Conti in conferenza stampa, facendo trasparire una certa sicurezza sul possibile successo di questa nuova edizione. Non a caso Alfonso Signorini si è trovato costretto ad anticipare la puntata di venerdì del reality per non andare in competizione con il talent della Rai.
Elenoire Ferruzzi sul Grande Fratello: “Spero questa edizione vada male. Andarci mi ha danneggiata, ho perso 70 mila €. Ci sono marchi che…”
Sono state annunciate le imitazioni che verranno proposte nella prima puntata di “Tale e Quale Show”. L’unica esibizione ancora da svelare è quella della coppia formata da Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni che saranno in gara con un’ospite a sorpresa.
Ecco tutte le imitazioni:
Ginevra Lamborghini – Annalisa
Pamela Prati – Claudia Mori
Jo Squillo – Madonna
Jasmine Rotolo – Gloria Gaynor
Maria Teresa Ruta – Sylvie Vartan
Ilaria Mangiovì – Giorgia
Lorenzo Licitra – Marco Mengoni
Gaudiano – Tiziano Ferro
Alex Belli – Tom Jones
Scialpi – Bobby Solo