Madonna ha pubblicato il suo primo spot in collaborazione con la Pepsi e ricorda come sia stato difficile, ma gratificante, rifiutarsi di cancellare scene che vennero censurate.
“34 anni fa ho realizzato uno spot pubblicitario con la Pepsi per celebrare l’uscita della mia canzone Like a Prayer”, scrive la popstar. “Lo spot è stato immediatamente cancellato perché mi sono rifiutato di modificare qualsiasi scena del video in cui baciavo un santo nero o bruciavo croci“.
Fan in delirio: Madonna ha iniziato le prove del Celebration Tour che la porterà in Italia a novembre (FOTO)
Poi aggiunge: “Così iniziò la mia illustre carriera di artista, rifiutando di compromettere la mia integrità artistica. Grazie Pepsi per aver finalmente realizzato la genialità della nostra collaborazione. Gli artisti sono qui per disturbare la pace“.
Alexia canta una hit di Madonna: “È meglio dell’originale” (VIDEO)
Madonna si sta preparando per il suo nuovo incredibile tour (già sold out in molte delle sue tappe) che porterà l’icona della musica nelle città più importanti del Nord America e dell’Europa. La voglia di rivederla live è davvero tantissima: pronti a vivere le emozioni dei suoi concerti in Italia?
Britney ospite al tour di Madonna: l’indiscrezione!
Visualizza questo post su Instagram