Il corvo, il film ispirato dai fumetti di James O’Barr diventato un cult per un’intera generazione, è stato in aria di reboot per anni e finalmente ora ha una data di uscita: il 2024, grazie alla casa di distribuzione Lionsgate, la quale ha acquisito i diritti per la nuova versione con Bill Skarsgård al posto del compianto Brandon Lee.
Baywatch: in arrivo il reboot della serie cult degli anni 90?
Skarsgård è già diventato un interprete iconico dopo aver ripreso i panni che furono di Tim Curry del terrificante clown Pennywise di It, ci aspettiamo che faccia un buon lavoro con un altro personaggio altrettanto leggendario della cultura popolare come quello dell’angelo vendicatore Eric Draven. Costretto ad assistere all’omicidio della sua fidanzata, Shelly, da parte di una banda di teppisti, Eric è colpito da un proiettile alla testa e muore in ospedale.
Visualizza questo post su Instagram
Viene resuscitato da un corvo soprannaturale e cerca di vendicarsi degli assassini, perseguitandoli e uccidendoli uno via l’altro mentre affronta il lutto e la solitudine sua e di altri personaggi disperati e sfortunati in cui si imbatte nel corso della sua crociata.
I produttori, che comprendono Victor Hadida (Resident Evil), Molly Hassell (Terminal) e John Jencks hanno dichiarato: “Il film originale ha lasciato un segno indelebile nella nostra cultura che continua a vivere. Siamo entusiasti di proporre un nuovo adattamento per il pubblico di oggi che rispetti questa eredità. Rupert ha magistralmente apportato nuove dimensioni per creare un universo contemporaneo per questa saga senza tempo di amore imperituro, e non vediamo l’ora di condividere questa visione con il pubblico cinematografico”.