Cher è pronta a farci vivere un Natale davvero speciale con l’annuncio del suo nuovo album, “Cher Christmas“.
Questo segna il suo ritorno dopo 10 anni dal suo ultimo album di inediti e 5 anni dal suo album di cover degli ABBA. Condividiamo con entusiasmo tutti i dettagli che abbiamo finora su questo atteso progetto. Una delle sue impressionanti realizzazioni musicali è la sua capacità di collocare almeno una canzone al numero uno della top ten americana Billboard in sei decenni diversi, partendo dagli anni ’60 e arrivando fino ad oggi. Questo è un risultato senza precedenti che sottolinea il suo straordinario impatto sulla musica pop.
Cher, in arrivo un disco di duetti: “È bellissimo. È la prima volta che faccio feat., sono tutti speciali” (VIDEO)
“Ne sono davvero orgogliosa. È un disco natalizio. Non è l’album di Natale di tua madre! Non ho mai fatto un album di duetti! Non ho mai avuto feat. in nessuno dei miei dischi! È stata una cosa dell’ultimo minuto. Non posso fare nomi, ma sono speciali. Tutti loro”, ha dichiarato in tv la cantante.
Ora, mentre si avvicina agli 80 anni, Cher dimostra ancora una volta che il suo talento è eterno. Con l’annuncio del suo nuovo album, “Cher Christmas”, la superstar ci promette un Natale indimenticabile. Mentre aspettiamo ansiosamente ulteriori dettagli sull’album, sappiamo che Cher ci sorprenderà con la sua voce unica e il suo stile inconfondibile.
Visualizza questo post su Instagram
Cher ha inoltre confermato che è a lavoro sulla sua autobiografia. “Ho perso così tante di quelle scadenze. Il problema è che ho vissuto troppo a lungo! Questo è il mio problema. Ho fatto troppe cose. Riempirlo con le mie esperienze di vita, è stato difficile. Non posso credere che prima o poi avrò 80 anni!”.
Lana Del Rey canta “Believe” di Cher e il risultato è sorprendente: merito dell’intelligenza artificiale!
Cher è una superstar in tutto il mondo da oltre 50 anni. Un Premio Oscar come attrice, vincitrice di Grammy ed Emmy, vincitrice di tre Goldon Globe e del Premio al Festival di Cannes, vincitrice del People’s Choice Award, attrice di Brodway e di film, cantante, regista, documentarista, autrice, filantropa e molto di più. Cher è l’unica cantante che possa vantare almeno una canzone al numero uno della top ten americana Billboard in sei decenni differenti dagli anni sessanta e, a quasi 80 anni, ha ancora molto da dire. Questo sarà il primo disco di Natale di Cher e il suo 27esimo album in studio.