Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, una delle coppie più brillanti e irresistibili della comicità italiana, hanno deciso di condividere la loro vita insieme da 25 anni.
Quando hanno deciso di unirsi, hanno stipulato un contratto speciale: “Dopo un po’ di tempo il rapporto ha bisogno di fare la revisione. Ci siamo fatti una promessa: stiamo ancora 5 minuti insieme e vediamo come va. Fortunatamente erano rinnovabili, visto che stiamo insieme da 25 anni”, scherza Corrado.
Durante l’intervista a VanityFair, la coppia si racconta e quando gli viene chiesto se la coppia ha sempre posseduto l’istinto comico conosciuto dal pubblico, rispondono: “Chiacchieriamo amabilmente divertendoci, passando dal serio al faceto in maniera elegante“.
Arriva su Raidue “Pour Parler”, la comedy con Nuzzo, Di Biase e Francesco De Carlo
“Siamo diventati amici e tutto è degenerato: siamo stati amanti per quasi per un anno – confessa Maria Di Biase – Durante quei mesi Corrado ha avuto l’amante fissa e la fidanzata mobile, visto che ne cambiava tante”.
Un’altra risposta interessante della coppia arriva quando l’intervistatore gli chiede di sfatare un mito, e se è vero che i comici sono dei depressi nella vita vera. Maria risponde con “Un po’ sì. Io, però, quando ho il mio lato noir, sto per i fatti miei e non si vede”, invece Corrado, “È vero che tanti comici sono così, ma nel nostro caso essere in due aiuta. Abbiamo messo in scena talmente tante volte la coppia in crisi che ormai riconosciamo il meccanismo e, quando litighiamo, ripetiamo le stesse battute dette sul palco”.