Giorgia Soleri ha raggiunto Venezia, per prendere parte ad alcuni eventi esclusivi del Festival del Cinema.
“A chi andranno i gatti?”: Giorgia Soleri fa chiarezza e spiega l’accordo preso con Damiano dei Maneskin!
Nonostante l’occasione importante e i flash dei fotografi puntati su di lei, l’influencer e attivista milanese ha deciso di saltare l’appuntamento con la ceretta: «Secondo me sono la prima a fare un red carpet con i peli sulle gambe», ha commentato Giorgia Soleri in una story Instagram girata in barca tra i canali, puntando l’obiettivo sulla peluria bionda di cosce e polpacci.
Come sempre quando si tratta di personaggi social, in pochi istanti è scattata la polemica. Diversi follower hanno fatto notare a Giorgia Soleri che non è certo la prima star a sfilare sul tappeto rosso con peli in evidenza, a partire da Julia Roberts, il cui red carpet con ascelle pelose in occasione della première di Notting Hill ha fatto epoca. Ma anche Maria Lourdes Ciccone (figlia di Madonna), Miley Cyrus, Rihanna, Bella Thorne e Paris Jackson hanno spesso e volentieri esposto i peli in occasioni pubbliche senza fare un plissé. «Mi riferivo a donne italiane in Italia», ha specificato Giorgia Soleri in una successiva story Instagram, in risposta alle critiche.
Selvaggia stuzzica Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin: gestisce il dolore a seconda delle occasioni
Peli o non peli, vestita Vivienne Westwood, con trucco occhi dark e con capelli raccolti in stile messy rock in omaggio alla stilista britannica, sul red carpet veneziano l’influencer ha fatto un figurone.
Peli sulle gambe in vista per Lourdes, figlia di Madonna, a New York
Visualizza questo post su Instagram