Arisa a rischio il suo posto in Rai dopo le foto senza veli pubblicate su Instagram accompagnate da un annuncio dove la cantante cerca merito.
Secondo quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, in Rai non avrebbero visto di buon occhio quegli scatti semplicemente per una “logica di contesto”. “Le quotazioni della vivace Arisa non sono più così alte” ha scritto in riferimento a un suo sbarco nella giuria di The Voice Senior. “La nud1ssima Arisa dopo aver salutato Amici, sbarcherà in giuria a The Voice Kids. Le sue immagini non hanno fatto fare i salti di gioia alla Rai e alla società di produzione Fremantle, non perché bacchettoni ma per una logica di contesto: tra due mesi si occuperà nella istituzionale Rai1 dei pargoli canterini di Antonella Clerici. Ovviamente Rosalba Pippa, questo il suo vero nome, resterà al suo posto”.
Arisa derisa dall’ex fidanzato (bisex): “Siamo sicuri che a lei piaccia l’organo maschile? Se potessi dire quello che ho visto…”
A essere a rischio dopo quelle foto è il suo arruolamento a The Voice Senior, molto papabile fino a qualche giorno fa. “Le sue quotazioni nelle scorse settimane erano in crescita al punto da immaginare la sua presenza anche nella versione Senior prevista dopo Sanremo. I Ricchi e Poveri, a differenza di quanto circolato, potrebbero dire addio allo show perché impegnati in concerti all’estero. La Rai riuscirà a convincerli a restare? Se così non fosse si cercherebbe un sostituto e ora le quotazioni della vivace Arisa non sono più così alte”.
Qui l’annuncio di Arisa:“No a bisex, deve amare solo l’organo sessuale femminile, in particolare il mio”.
E dopo Arisa anche Malgioglio cerca marito online: “Lo voglio ricco, bello e deve andare pazzo per il mio…”
Come andrà a finire?
Visualizza questo post su Instagram