“Non ho mai visto un personaggio a cui è stato perdonato tanto quanto a Morgan”: lo dichiara Selvaggia Lucarelli in merito agli insulti che il cantante ha rivolto al pubblico nel corso di un concerto al Parco Archeologico di Selinunte.
“Tra insulti, frasi sessiste, ingratitudine nei confronti di chi lo fa lavorare, grane piantate ovunque sia stato, rancore profuso, processo per stalking, l’arroganza di chi si sente stocazzo pur non facendo mezzo disco da un secolo, disprezzo per i colleghi e giravolte patetiche quando gli servono soldi e luce, in tutti questi anni non ho mai visto un personaggio a cui è stato perdonato tanto quanto a Morgan” ha scritto Selvaggia Lucarelli sul suo profilo Instagram in cui ha postato il video nel quale si vede Morgan insultare il pubblico.
Qui il post completo: “Ho evitato di pubblicare la parte in cui dice “fro*io di merda”. Detto ciò, tra insulti, frasi sessiste, ingratitudine nei confronti di chi lo fa lavorare, grane piantate ovunque sia stato, rancore profuso, processo per stalking, l’arroganza di chi si sente stocazzo pur non facendo mezzo disco da un secolo, disprezzo per i colleghi e giravolte patetiche quando gli servono soldi e luce, in tutti questi anni non ho mai visto un personaggio a cui è stato perdonato tanto quanto a Morgan”.
Morgan insulta il pubblico: “Io sono un personaggio, andate a vedere, Fedez… fr*c di mer*a”. Ora è a rischio il posto a X Factor Italia
Visualizza questo post su Instagram