Dopo il video di Morgan e degli insulti durante il suo concerto a Selinunte, una serie di reazioni dal mondo dello spettacolo e del giornalismo si sono levate.
Morgan, insulta il pubblico poi le scuse: “Non sono omofobo”
Dopo la lite a distanza con Andrea Scanzi, il cantautore adesso si ritrova anche la replica di Marracash, che ha replicato dopo essere stato chiamato in causa proprio da Morgan sul palco di Selinunte: “Non sono un personaggio! Andate a vedere Marracash! Andate a vedere Fedez!”. Il rapper di Barona ha chiesto all’ex frontman dei Bluvertigo di non essere nominato mai più.
Marracash ha pubblicato la sua risposta a Morgan pochi minuti fa: “Morgan, bella per te che ancora riesci a farti pagare da una tv, o dai promoter che ci cascano. Ma mentre gratti gli ultimi soldi non mi nominare mai più”. Dopo il clamore mediatico, Morgan ha chiesto scusa precisando: “È stata una caduta di stile, ma mi hanno ferito nell’anima”.
Morgan insulta il pubblico: “Io sono un personaggio, andate a vedere, Fedez… fr*c di mer*a”. Ora è a rischio il posto a X Factor Italia