Dopo il successo dell’ultima edizione, seguita da quasi 5 milioni di telespettatori, «Temptation Island» tornerà presto in onda con una versione invernale.
Mediaset crede molto nel format che è prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Nei giorni scorsi si è parlato di una conduttrice al timone dello show: sono stati fatti i nomi di Lorella Cuccarini, Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Raffaella Mennoia (braccio destro di Queen Mary).
Quando iniziano tutti i programmi di Maria De Filippi: le date
Alla fine, però, la produzione ha deciso di lasciare la conduzione a Filippo Bisciglia, conduttore della trasmissione dal 2014. A farlo sapere in anteprima è TvBlog. «Uomo che ha ormai legato in maniera indissolubile il suo volto a questo programma. Una scelta questa nel segno della continuità, che mette dunque fine a tutte le voci di sue possibili sostitute di cui sopra», si legge sul portale.
La collocazione definitiva di «Temptation Island Winter» nel palinsesto di Canale 5 non è stata ancora decisa. Molto probabilmente andrà in onda tra dicembre e marzo, in una delle serate che la rete dedica all’intrattenimento (domenica, lunedì, giovedì, venerdì e sabato).