I fan di Sex and the city hanno aspettato l’ultimo episodio della seconda stagione di And Just Like That, già rinnovata per una terza, soprattutto per un motivo: l’annunciato ritorno di Samantha, la grande esclusa (per sua volontà) dal sequel dell’iconica serie HBO.
La scena più volgare di “And Just Like That”? Quella con Samantha
Certo Carrie da qualche puntata a questa parte ha riallacciato i rapporti con l’ex (per molti giudicato il peggiore) Aidan, ma più di sapere come andrà a finire tra i due ci interessa vedere di nuovo Samantha Jones (Kim Cattrall), colei che è stata la vera anima di Sex and the City.
Chris Noth fatto fuori dal finale di “And Just Like That…”: l’attore doveva apparirà nell’ultima puntata ma…
L’episodio è appena andato in onda in America, e da noi (su Sky e in streaming su NOW) arriva nella serata del 25 agosto. Si tratta di un cameo, dura circa un minuto e va in scena all’inizio dell’episodio. Samantha che ormai vive a Londra, questo l’escamotage usato dagli sceneggiatori per motivare la sua assenza dal sequel, è a bordo di un taxi e chiama – come ai vecchi tempi – Carrie (Sarah Jessica Parker).
Secondo i media americani e britannici Kim Cattrall per riapparire nei suoi panni sarebbe stata pagata un milione di dollari per un minuto, ossia 13 mila dollari al secondo. E l’unica cosa che vale un tale prezzo è la libertà.