Lavori in corso, come lo sono stati per tutta l’estate, per il Grande Fratello Vip 8.
Ormai manca davvero poco alla prima puntata della nuova stagione del più longevo reality show della tv italiana, e nei prossimi giorni si attende l’ufficializzazione del cast, con i nomi di tutti i concorrenti che varcheranno la porta rossa della Casa più spiata della tv. Ma intanto non cessa il super lavoro degli esperti di gossip che da due mesi cercano indizi, lanciano indiscrezioni e verificano segnalazioni da fonti varie. Oggi arriva così un nuovo, clamoroso nome, a ingrossare le fila già ben nutrite dei possibili ‘vipponi’, pronti a ‘internarsi’ insieme a un gruppo di sconosciuti a favore di telecamera a partire dal prossimo 11 settembre.
Grande Fratello Vip, cast chiuso: i primi nomi dei vip e tutte le novità
Secondo gli ultimi rumors, tra gli obiettivi della squadra di autori guidata da Alfonso Signorini, ci sarebbe Claudia Kohl. Un’ipotesi lanciata da un canale Instagram di gossip, quello di Deianira Marzano, che è stata subito replicata dal solito tam tam in rete, tra stories, twitt e post. Il nome, d’altronde, non è certo di secondo piano.
L’indiscrezione spiega anche perché l’attenzione della produzione del Gf8 sia caduta proprio sull’attrice: “Papabile concorrente al GF è Claudia Koll. La sua storia ci incuriosirebbe molto. Dal ruolo di protagonista in “Così fan tutte” e il cliché della femme fatale, alla conversione religiosa e l’impegno nell’apostolato dell’attrice romana…”
Una percorso di vita sicuramente molto particolare e intensa quella di Claudia Kohl, passata da icona sexy lanciata dai film di Tinto Brass a suora laica, che negli anni l’attrice si è prestata tante volte a raccontare e chissà che non trovi nella partecipazione a un reality così seguito un modo utile per far arrivare i messaggi che nella sua seconda vita più le stanno a cuore, ad un pubblico più ampio ed eterogeneo possibile.