Si tratta di una sola indiscrezione, ma quel che basta per tenere gli occhi puntati su possibili notizie a riguardo.
Tina Cipollari rompe il silenzio sulle indiscrezioni che sarà cacciata da Mediaset: “Notizia inventata da un giornale che…”
Parliamo di Tina Cipollari e del suo futuro televisivo. E no, non è legato al suo ritorno a Uomini e Donne, dove peraltro è stata confermatissima nonostante alcune voci parlavano di un suo imminente addio. L”opinionista in realtà potrebbe avere modo di fare un’altra esperienza oltre al suo ruolo fisso nel dating show di Canale 5. Secondo un rumor lanciato da Dagospia, infatti, per Tina Cipollari sarebbe prevista la conduzione di un programma televisivo. Ma ecco cosa abbiamo raccolto a tal proposito:
“Altro che cacciata da “Uomini e Donne”: oltre ad essere stata riconfermata, la storica opinionista Tina Cipollari potrebbe condurre un programma tutto suo su La 5”, questo si legge dalle Pillole di gossip lanciate da Ivan Rota su Dagospia.
Usiamo tutti i “se” e “ma” del caso perché a oggi si tratta solo di indiscrezione e non vi è alcuna conferma o smentita da parte della diretta interessata. A oggi Tina Cipollari ha sempre svolto il ruolo di opinionista e giurata. È stata concorrente de Il ristorante e di Pechino Express, ma no, ancora non ha avuto modo di guidare una trasmissione come conduttrice.