Giampiero Mughini nella Casa del Grande Fratello Vip. L’indiscrezione è stata pubblicata da Giuseppe Candela su Dagospia.
La prossima edizione del Grande Fratello Vip dovrebbe rappresentare un punto di svolta rispetto alla china imboccata dal reality condotto da Alfonso Signorini negli ultimi anni. A intervenire a gamba tesa sulla struttura narrativa del programma è stato l’amministratore delegato Mediaset Pier Silvio Berlusconi. Niente più trash, spazio alle storie e alle persone comuni: la Casa non sarà più popolata esclusivamente da personaggi comuni. Stretta sugli influencer, i personaggi controversi e quelli div entrati famosi grazie alla piattaforma Onlyfans. Sarà inoltre prestata particolare attenzione al linguaggio.
Il giornalista e conduttore televisivo, spesso opinionista di programmi in onda sia sulle reti Rai che su quelle Mediaset, si starebbe preparando a fare il suo ingresso nella Casa di Cinecittà. Per il momento, non esistono ancora conferme ufficiali ma il cast starebbe già prendendo forma. Per Mughini si tratterebbe del primo reality show dopo la partecipazione all’ultima edizione.