Secondo alcuni rumors, nella prossima stagione di Ballando con le Stelle, non andrà via Selvaggia Lucarelli ma un altro giudice.
La giuria di Ballando con le Stelle per l’edizione che andrà in onda su Rai 1 il prossimo settembre, ancora non è chiara e definita. Da un paio di settimane circolano diverse indiscrezioni sul web che lasciano pensare ad una vera rivoluzione nel cast del programma, in particolare nel parterre dei giurati.
Selvaggia Lucarelli critica Mediaset: “Cesara Buonamici al Gf? È Sbagliato, ecco il perché…”
Lo stesso account social del programma aveva fatto partire un sondaggio per sondare la preferenza dei telespettatori su possibili nuovi giudici, con le immagini di Barbara D’Urso, Giuseppe Cruciani, Giancarlo Magalli e Francesca Fagnani. Sulla giuria, fino a ora composta da Selvaggia Lucarelli, Zazzaroni, Mariotto, Canino e Carolyn Smith, circolano diverse indiscrezioni e sembra che ad andare via sia uno di loro.
In vista della prossima stagione di Ballando con le stelle, anche Milly Carlucci, ospite di Francesca Fagnani, ha fornito qualche dettaglio sui lavori in corso per la nuova edizione, affermando che la giuria non è stata ancora riconfermata.
Lucarelli contro D’Urso: “Raccoglie quello che ha seminato in questi anni di tv spietata”
Per quanto riguarda gli addii, per diverso tempo si vociferava che ad andare via dal programma sarebbe stata Selvaggia Lucarelli, per le numerose polemiche della scorsa edizione. Tuttavia, da una nuova indiscrezione, pare che non sia così.
Sotto il commento bollente della Lucarelli: