La vita di Nina Morić, celebre modella ed ex personaggio televisivo, ha attraversato una serie di alti e bassi che l’hanno resa protagonista di storie che hanno dominato le pagine di cronaca rosa e nera. Tuttavia, negli ultimi tempi, un nuovo capitolo si sta svelando nella vita di questa donna, e sembra essere una ricerca sincera di tranquillità e rinascita.
Durante un recente intervista a Oggi, Nina Morić ha condiviso il suo vissuto, rivelando il profondo senso di solitudine che ha attraversato. Ha raccontato dei momenti difficili passati in ospedale, dove è rimasta per ben 20 giorni, e della mancanza di visite e sostegno durante quel periodo. Ha ammesso di aver attraversato un momento così buio da sentirsi quasi priva di speranza.
Nina Moric in ospedale: “Mi hanno abbandonata tutti, non è venuto nessuno a trovarmi…”
Quello che emerge ora è una donna che sta cercando di ricominciare in modo autentico. Lontana dagli interventi di chirurgia estetica e dalle superficialità, sta cercando di abbracciare una nuova fase della sua vita, rinunciando al botulino e all’ossessione per l’apparenza: “Avevo il terrore di invecchiare, che è tipica del mio ambiente di prima” – invece, ora – “Mi sono accettata. Infatti adesso non mi rifarò il seno, lo lascio così com’è. Prima avevo tanti specchi, ora ne ho solo uno piccolo, in bagno, per lavarmi i denti. Prima ne avevo tanti perché io ero il mio riflesso. In tv, mandavo il mio riflesso. Ma ancora detesto la mia faccia”.
“È la paura di non lavorare più. Di essere travolta dalle critiche. I vip, parola che detesto, sono persone fragili e bersagli facili. Se ti fai vedere con le rughe, ti insultano. Se le combatti, le rughe, ti insultano lo stesso. Ero schiava di quel sistema malato. Ho cercato di stare a quelle regole. Poi ho detto basta”, afferma Nina Morić.
L’assenza dalle interviste, la mancanza di apparizioni in televisione e l’attenzione rivolta alla sua sfera interiore sembrano indicare che Nina Morić sta cercando di riconnettersi con sé stessa, di superare le tempeste del passato e di costruire una nuova visione della sua vita.