Beyoncé ha pagato 100 mila dollari per posticipare di un’ora la chiusura di tutte le 98 stazioni della metropolitana nell’area di Washington dopo che il suo concerto, previsto all’aperto allo stadio FedExField, è stato ritardato per allerta meteo.
Kylie sogna un duetto con Beyoncé e Rihanna, mentre vorrebbe Margot Robbie come interprete nel suo biopic
A causa delle forti piogge che hanno interessato l’area di Washington era stato comunicato infatti ai fan di Beyoncé di mettersi al riparo fino a nuovo avviso. L’allerta meteo è stata revocata dopo oltre due ore, i fan sono riusciti ad entrare nello stadio e il concerto è iniziato anche se in ritardo.
Per questo motivo, come riportato da Cnn, Beyoncè e l’organizzazione del Renaissance Tour hanno pagato 100mila dollari per tenere aperta la metropolitana un’ora in più, per permettere agli spettatori di tornare a casa a fine concerto utilizzando i mezzi pubblici. “L’ora aggiuntiva“, si legge nel comunicato della Washington Metropolitan Area Transit Authority, “è stata finanziata dal Tour “Renaissance” di Beyoncé. Il costo per far funzionare i treni e mantenere tutte le 98 stazioni operative è di 100mila dollari”.