Dopo la première dei nuovi episodi, l’unica cosa che i fan vogliono sapere è cosa c’è in serbo per la terza stagione di Heartstopper, perché la serie teen basata sull’opera di Alice Oseman è uno dei più grandi successi degli ultimi anni e proprio per questo i suoi spettatori sono in grado di guardare un’intera stagione in un giorno, quindi non c’è tempo da perdere per mettere in piedi e programmare la prossima.
La verità è che per ora non sono stati rivelati troppi dettagli, ma c’è già una buona notizia, ed e la più importante: la terza stagione della serie è confermata, quindi non ci sarà bisogno di aspettare con ansia un annuncio da parte di Netflix. Se non vedete nulla in questi giorni, è perché quanto è stata annunciata la seconda, era già stato detto che ce ne sarebbe stata un’altra.
Di cosa parlerà la terza stagione di Heartstopper:
Al momento non esiste una sinossi ufficiale, quindi si può solo lavorare (di fantasia) su un paio di possibilità su quello che potrebbe accadere. Dal momento che la serie si è conclusa con il tanto atteso momento in cui – SPOILER alert – Charlie sta per dire a Nick che lo ama (anche se non sappiamo se ha inviato il messaggio o meno), – FINE SPOILER – è possibile che la stagione si concentri suL nuovo passo della coppia, su come continua ad affrontare il liceo e su come si prepara per il college.
“Un Professore 2” sarà meno frenato sull’omosessualità
Non solo, dal momento che Hearstopper 2 ha adattato il terzo fumetto di Oseman, è anche possibile che si passi direttamente al quarto, in cui Charlie e Nick affrontano il mondo come nuovi studenti universitari. L’importante è che, secondo Oseman, l’attenzione si concentri sull’amore.
Quando uscirà Heartstopper 3?
Secondo le indiscrezioni, le riprese dovrebbero iniziare questo ottobre, quindi gli episodi potrebbero arrivare entro la fine del 2024. Tuttavia, sebbene si tratti di una produzione britannica, non è chiaro se gli scioperi di Hollywood possano influenzare in qualche modo il progetto, quindi dovremo attendere la conferma dell’inizio delle riprese per stimare una data approssimativa.
Almeno possiamo essere certi che prima o poi Charlie e Nick torneranno sulla piattaforma. Il resto non conta (tanto).