Sandra Bullock aveva finalmente trovato la felicità tanto desiderata con il compagno Bryan Randall.
L’ex modello e fotografo, conosciuto quando l’attrice ha realizzato gli scatti per il compleanno del bambino, è arrivato dopo una dolorosa separazione della Bullock dall’ex marito Jesse G. James. Era il 2015 e lui aveva già una figlia: da quel momento sono passati otto anni. Otto anni di una relazione lontana dai riflettori con i due figli adottivi di lei (nel 2012 Sandra Bullock è diventata mamma anche di Laila). Sono diventati una famiglia.
Sandra Bullock prende una lunga pausa dal cinema per dedicarsi ai suoi figli adottivi
Di questi anni, tre li ha passati a combattere la sclerosi multipla del compagno, che è morto a 57 anni. La notizia è arrivata al magazine americano People con un comunicato: «Con enorme tristezza condividiamo – hanno scritto i parenti – la notizia della morte di Bryan Randall, sabato 5 agosto. Dopo tre anni di battaglia con la sclerosi se n’è andato in pace, dopo aver deciso di tenere la diagnosi per sé e noi che lo abbiamo amato abbiamo fatto del nostro meglio per tener fede a quella richiesta. Siamo immensamente grati ai dottori che senza sosta hanno accompagnato anche noi durante la malattia e alle straordinarie infermiere che sono diventate le nostre coinquiline, sacrificando le loro famiglie per stare con la nostra. Quello che vi chiediamo ora è di lasciarci la privacy per vivere questo lutto e venire a capo con l’impossibilità di dire addio a Brian». Firmato: la sua amorevole famiglia. Nell’annuncio si chiedono donazioni al posto dei fiori, possibilmente per le associazioni che si occupano di sclerosi multipla e per il Massachusetts General Hospital, dove Bryan è stato curato.
L’attrice 59enne aveva reso pubblica la relazione nel 2016, al matrimonio degli amici Jennifer Aniston e Justin Theroux. Durante il Red Table Talk di un anno e mezzo fa ha detto di aver trovato «l’amore della vita» e «un esempio eccezionale per i suoi figli», anche se lui era cattolico e a volte non la vedevano allo stesso modo su alcuni argomenti. Ma, ha aggiunto, non le serviva risposarsi per accertare quanto fossero felici, tutti insieme.