Alvise Rigo fa impazzire il web con i nuovi scatti in intimo per Yamamay.
Solo il 46% dei ragazzi usa il preservativo e Alvise Rigo spiega come indossarlo correttamente (TUTORIAL)
Nato a Venezia, ha sempre alternato sport e studio. Il mondo del rugby lo ha rapito fin da giovane. Dopo essersi trasferito a Padova, dove ha conseguito la laurea in mediazione linguistica e culturale, si è poi gettato a capofitto nello sport, preferendo questa carriera alle altre possibilità che il suo percorso di studio offriva. Ha esordito con il Mogliano Rugby e per diverse stagioni ha giocato in Serie A.
Nel 2019 ha scelto però di cambiare vita, concludendo la propria carriera sportiva. Una scelta coraggiosa. Si trasferisce a Milano e lavora come barista e modello. Antonella Clerici ha dato una svolta alla sua nuova vita, scegliendolo come valletto sul palco di Sanremo. Un percorso agli inizi, proseguito l’anno dopo a Ballando con le Stelle. Nel 2022 ha lavorato con Ozpetek per il film “Nuovo Olimpo”.
Oggi è lontano dalle telecamere, anche se non si esclude un suo nuovo ritorno in televisione, data la giusta opportunità, anche se ha saputo trasformare nuovamente la sua passione per lo sport nel suo lavoro.
“Nuovo Olimpo”, il film di Ozpetek che racconta una storia LGBTQ+: nel film anche Alvise Rigo
Sotto gli scatti pubblicati da Alvise in intimo Yamamay. Buona visione
Visualizza questo post su Instagram