Dfferenze inconciliabili: sarebbe questa la ragione che ha causato il divorzio fra Ricky Martin e Jwan Yosef, annunciato il mese scorso.
Non si tratta in realtà di una decisione nata del nulla, ma molto ponderata secondo quanto l’artista ha rivelato nel corso di un’intervista a Telemundo; addirittura da diversi anni: «Abbiamo pianificato questa situazione per molto tempo, risale a prima della pandemia», ha dichiarato.
Ricky Martin a sorpresa mostra i gemelli sul palco e al mare (VIDEO)
Certo una scelta non semplice anche in considerazione dei due figli – Lucia e Renn – che la coppia ha insieme. E, proprio in relazione ai due figli, Ricky Martin ha spiegato che il periodo di crisi che hanno attraversato prima del divorzio non è mai stato reso palese di fronte ai piccoli di casa e che i litigi semmai si svolgevano nella loro camera da letto. 51 anni Martin (con altri due figli avuti con la gestazione per altri), 38 Yosef, nel prossimo futuro hanno l’intenzione di crescerli insieme e stanno predisponendo il tutto affinché ci sia un affido congiunto.
Un divorzio, quello fra Martin e Yosef, che è il risultato di un lungo periodo doloroso a cui il cantante fa riferimento ma che ora non sembra aver lasciato strascichi d’odio fra i due: «Io e Jwan saremo sempre una famiglia» ha affermato; aggiungendo che il rapporto sarebbe più che amichevole: «Ci guardiamo negli occhi e sorridiamo, ci abbracciamo, affrontiamo gli alti e bassi, piangiamo insieme, ridiamo insieme».
Dopo sette o otto anni di relazione (il matrimonio è stato celebrato nel 2017), Ricky Martin ora si dice aperto a nuove possibilità amorose: «voglio stare bene, voglio godermi la vita. Prendiamola con calma, però sì, mi vedo in una nuova relazione. Non parlo di un futuro vicino, ma mi piace essere innamorato, mi piacciono le relazioni». Già, con tutto quello che ne deriva, dai risvegli accanto alla persona che si ama, alle colazioni insieme e alla complicità.
Ricky Martin avrebbe tradito il marito con un attore hard: “Ha perso la testa per lui e ora stanno insieme”. Ecco chi è…
Nel corso dell’intervista rilasciata a Telemundo, Martin ha fatto cenno anche alle accuse – poi ritirate – di molestie ricevute dal nipote nei mesi scorsi, dicendosi preoccupato soprattutto per il dolore che hanno dovuto provare i suoi genitori, ormai non più giovanissimi. Ma al di là di questo, l’attore è sembrato sereno e fiducioso nel suo imminente futuro lavorativo e sentimentale.