La statua di Beyoncé entrerà nel museo delle cere di Madame Tussauds a New York: la somiglianza con la cantante è incredibile.
Barbie Mania: Beyoncé regala alla figlia una versione introvabile della bambola che ha più di 160 diamanti incastonati nell’abito
Visualizza questo post su Instagram
Sul sito web dell’esposizione newyorkese, usano termini rendono l’idea di ciò di cui stiamo parlando: Beyoncé viene definita “La Regina” non a caso.
Visualizza questo post su Instagram
C’è anche un motivo importante, che ha portato a riprodurre proprio questa immagine di Beyoncé. Un motivo che verrà specificato proprio sul sito del museo: “Il look memorabile di Beyoncé è un’abbagliante ricreazione del suo spettacolare ensemble di ritorno a casa dalla sua esibizione al Coachella del 2018, dove ha fatto la storia come la prima donna di colore a dirigere il festival.”
Beyoncé omaggia Tina Turner: “Senza di lei non sarei qui” (VIDEO)
La statua di Beyoncé è stata realizzata da un team di 20 artisti: tra loro ci sono scultori e designer, che hanno impiegato ben sei mesi di tempo per realizzare la statua di cera della cantante. Per il celebre museo delle cere, questa statua è anche il riconoscimento alla donna che ha venduto 200 milioni di dischi in tutto il mondo aggiudicandosi la bellezza di 32 Grammy Awards, 26 MTV Video Music Awards, 24 NAACP Image Awards, 31 BET Awards e 17 Soul Train Music Awards.