È passato un mese da quando Madonna è stata ricoverata in terapia intensiva a causa di un’infezione batterica e in quei giorni in tantissimi hanno temuto per la sua vita. Fortunatamente le cure hanno fatto il loro dovere e in poco tempo la cantante si è ripresa ed è tornata sui social per ringraziare tutto l’affetto ricevuto.
Lady Gaga: ecco le 10 canzoni più ascoltate su Spotify
“Grazie a tutti i miei fan e amici! Anche voi dovete essere le mie stelle fortunate! E buon 40° compleanno al mio primo album.”, scrive la popstar.
Ripresa dalla malattia sì, ma non ancora in forze per riprendere il “The Celebration Tour”, la tournée globale per festeggiare i 40 anni dall’uscita del suo primo album “Madonna”. Un modo per celebrare comunque lo ha trovato ed è stato attraverso un video postato sul suo profilo Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
La cantante 64enne ha scelto proprio “Lucky Star”, una canzone del suo album, non solo per celebrare questo anniversario ma anche per comunicare ai fan quanto si sente fortunata ad essere tornata in forma dopo la malattia. Come scrive nella didascalia del video, Madonna ringrazia il suo corpo che è tornato a farla ballare e racconta come si senta appunto la stella più fortunata del mondo.