Quando c’è di mezzo Chiara Ferragni, si sa, non mancano mai le polemiche. L’imprenditrice riceve commenti negativi per qualsiasi contenuto che pubblica, dalle foto in bikini a quelle della sua nuova villa sul Lago di Como.
Chiara Ferragni ha preso una villa da sogno sul Lago di Como: FOTO
Ora che è in vacanza in Sicilia è finita in mezzo ad una nuova bufera. A scatenare le critiche sono stati alcuni post pubblicati dove ha ricordato a tutti quanto fosse bella l’Isola. Per molti, però, il suo mood così spensierato e leggero era una mancanza di rispetto nei confronti dei tanti siciliani in difficoltà per colpa degli incendi e delle ondate di caldo. Altri invece l’hanno criticata perché, mentre in Lombardia c’era l’allerta meteo, lei pubblicava foto al mare.
Naike Rivelli spara a zero sulle Ferragni e su chi le segue: “In Grecia gratis grazie a voi, persone non pensanti”
Visualizza questo post su Instagram
Fedez ha deciso di intervenire prendendo ad esempio uno dei tanti utenti che hanno attaccato la moglie per ribadire che le foto e i post erano stati pubblicati prima che la protezione civile desse l’allarme. In seguito ha cancellato il post, evidentemente perché si è reso conto di quanto fosse sterile la polemica e non servisse dare ulteriore visibilità agli hater.
Chiara Ferragni a Fedez: “Anche se ho le tettine mi ami lo stesso?”
Poche ore fa, infine, Chiara Ferragni ha espresso la propria vicinanza a tutte le persone coinvolte nell’emergenza.