Un appuntamento da favola che sembra aprire le porte del grande amore.
Quello puro, sincero, destinato a durare. A volte, però, sotto la patina di perfezione si nasconde una realtà ben diversa. Lo scopre a sue spese Camila, la protagonista di Profilo falso: nuova serie Netflix in 10 episodi in cui i colpi di scena si susseguono dall’inizio alla fine.
Profilo falso, la trama degli episodi:
Camila Román (Carolina Miranda) lavora come ballerina in un club di Las Vegas. La sua vita viene stravolta da Fernando Castell (Rodolfo Salas), un chirurgo affascinante e facoltoso incontrato su una app di incontri. Alchimia, chimica e sintonia. Sembrano due anime gemelle che si incontrano, finalmente, dopo anni alla ricerca della persona giusta.
Iniziano subito una storia d’amore intensa, fatta di dolcezza e romanticismo. Il sogno si infrange quando una sera Fernando torna improvvisamente in Colombia perché la sorella è rimasta coinvolta in un incidente. In pochi giorni, l’intesa svanisce e Camila ha uno strano sentore. Parte, quindi, alla volta di Cartagena. Si reca alla clinica di Fernando e fa la prima scoperta amara: Fernando Castell esiste, ma non è il suo fidanzato.
Il finale di Profilo falso:
Il colpo di scena, nella serie creata dal cileno Pablo Illanes arriva sul finale. Si scopre che Miguel non è l’unico ad avere qualcosa da nascondere. Ha mentito sulla sua identità, è un marito infedele e probabilmente ha sposato Ángela solo per il suo patrimonio. Eppure tutti i personaggi hanno diversi scheletri nell’armadio.
E quella che sembra essere una serie su una bugia tra due fidanzati si trasforma in un thriller in cui è difficile distinguere chi è vittima e chi carnefice. Diventa un tutti contro tutti, senza esclusione di colpi, fino al gran finale. Quando un evento, cioè, spariglia ancora una volta le carte e apre la strada per una seconda stagione.