In questi giorni è arrivata una notizia che ha spiazzato l’intero web.
Angela da Mondello in festa per l’esclusione di Barbara D’Urso da Mediaset: “La ruota gira”
Con un comunicato ufficiale infatti Mediaset ha annunciato che a partire da settembre Barbara d’Urso non condurrà più Pomeriggio Cinque. Dopo ben 15 anni al timone, la conduttrice lascia così la fortuna trasmissione, ormai un vero cult per il fedele pubblico di Canale 5. Poche ore fa tuttavia la d’Urso ha rotto per la prima volta il silenzio, e nel corso di un’intervista fiume per Repubblica ha dato la sua versione dei fatti, svelando quello che sarebbe accaduto. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Il sentimento dominante? Il dolore, unito allo sgomento e alla rabbia. La cosa che mi fa più male è che non mi hanno permesso di salutare il mio pubblico. E con quel comunicato hanno fatto pensare che fossi d’accordo nella decisione. Io non ho concordato niente. Ne ho sopportate tante — forse un giorno lo racconterò — ho messo la testa sotto l’acqua, perché lavoravo con passione. Ma questa volta no. […] Mi hanno ferito profondamente: prendi questa decisione senza dirmi nulla e senza darmi la possibilità di salutare i miei spettatori. Fabio Fazio è andato via e ha salutato tutti, come Serena Bortone. Io non ho potuto ringraziare nessuno”.
Adesso così Barbara d’Urso ha deciso di rompere nuovamente il silenzio, e sui social ha pubblicato un’emozionante dedica per i suoi fan e per il pubblico che non l’ha mai tradita, e che l’ha sempre supportata e sostenuta. Queste le dichiarazioni della conduttrice:
“Non vi ho potuto salutare come avrei voluto ma oggi sono qui a dire grazie a ognuno di voi, ai miei fan fedelissimi e a chi non lo è ma mi ha comunque dimostrato solidarietà. A tutti voi va la mia gratitudine. Col cuore. E non finisce qui”.
Barbara D’Urso: “Mi hanno lasciata a casa in poche ore, senza preavviso. Un giorno racconterò tutto…”
Non vi ho potuto salutare come avrei voluto ma oggi sono qui a dire grazie a ognuno di voi, ai miei fan fedelissimi e a chi non lo è ma mi ha comunque dimostrato solidarietà. A tutti voi va la mia gratitudine… #colcuore❤️… E non finisce qui…
— Barbara d’Urso ♥️ (@carmelitadurso) July 6, 2023