Quando si tratta di fanatismo, non ci sono limiti. Lo si potrebbe chiedere a Fran Mariano, un ragazzo argentino il cui idolo è Ricky Martin.
Il giovane fan ha deciso che a tutti i costi avrebbe assunto le somiglianze del suo idolo, sottoponendosi a ben 40 interventi chirurgici.
Influencer spende 2 milioni di euro per somigliare a Kim Kardashian: “Il mio aspetto è naturale”
Fran, che da poco ha partecipato al reality Cuestion de Peso, ha deciso di raccontare la sua storia in una recente intervista, così da poter mettere in guardia, chi come lui sta considerando di avvicinarsi al mondo della chirurgia estetica. Alcuni degli interventi estetici alla quale si è sottoposto, non sono andati come lui sperava e lo hanno lasciato sfigurato: recentemente è arrivato a farsi estrarre olio di motore dal viso, procedimento che lo ha segnato a vita, non solo fisicamente ma anche psicologicamente.
Sempre durante l’intervista ha rilasciato commenti quali: “Sono contento del risultato generale anche se, per averlo, non sento più gran parte del viso, naso e mento” o ancora “Quando bevo lo champagne devo farlo con l’aiuto di un tovagliolo perché mi si rovescia addosso”.
Ragazza fa cinquanta interventi per somigliare a Angelina Jolie
Dunque, data la consapevolezza di essersi spinto abbastanza oltre, Fran ha deciso di raccontare la sua storia sperando che in questa maniera possa essere una lezione per qualcun altro.