Dopo la visita a quella che sarà la nuova casa dei Ferragnez nel quartiere di City Life a Milano, Chiara Ferragni ha mostrato in queste ore a tutti i suoi followers la loro nuova villa sul Lago di Como.
Chiara Ferragni a Fedez: “Anche se ho le tettine mi ami lo stesso?”
Visualizza questo post su Instagram
“Il nostro sogno” ha scritto l’imprenditrice, mostrando alcune foto dell’appartamento. “Nelle immagini vediamo che la villa in questione non solo si affaccia sul lago con una vista mozzafiato ma ha anche una piscina con il bordo a sfioro sul lago. E non solo – scrive Today.it – La Ferragni, infatti, che sarà dirimpettaia di George Clooney, ha arredato la villa in uno stile elegante e sofisticato realizzando un’area esterna con tanto di lettini e ombrelloni per prendere il sole e una zona interna molto vasta con un maxi salotto sui toni del beige con vista lago da ogni finestra, camere da letto perfettamente in tema con lo stile di arredamento della villa e una spa che dovrebbe esserci ma che, per ora, non siamo ancora riusciti a vedere“.
Sanremo, arriva la multa alla Rai per pubblicità occulta: la condanna di Agcom per la diretta social di Amadeus e Chiara Ferragni
Una villa davvero da sogno.
Visualizza questo post su Instagram