A 53 anni, e a sorpresa, Naomi Campbell è diventata di nuovo mamma.
L’ha rivelato la stessa supermodella postando su Instagram una foto del bebè, un maschio, che stringe la mano della mamma e della sorellina nata due anni fa. «Mio piccolo tesoro, sappi che sei amato oltre misura dal momento in cui ci hai onorato con la tua presenza. Un vero dono di Dio. Benvenuto piccolino», scrive la top model a corredo del tenero scatto. Lanciando un messaggio a tutte le donne che desiderano un figlio: «Non è mai troppo tardi per diventare madre».
Maternità surrogata, sì in Commissione alla legge: reato universale anche se fatta all’estero
Visualizza questo post su Instagram
Se il bimbo sia nato in modo naturale o grazie a maternità surrogata non si sa. Noemi, già nel 2016, aveva dichiarato al Sunday Times: «Vorrei avere dei bambini ma non so ancora in che modo. Tutti pensano che sarei una buona madre. Se non dovesse esserci un uomo, lo farò da sola. Non ho paura di farlo, assolutamente. Ho però bisogno di tempo, realizzando ciò che sto per fare e raccogliendo quante più informazioni possibile».
All’epoca Campbell aveva 45 anni. Sei anni dopo, dunque a 51 anni, Naomi è diventata mamma per la prima volta. La nascita della sua prima figlia, una bambina di cui ancora non si conosce il nome, è stata resa nota nel maggio 2021. Da allora la top model ci ha fatto dare una sbirciatina al volto della piccola solo una volta: per la precisione nel febbraio 2022, in occasione di una cover per British Vogue.