Pink è stata protagonista di un episodio decisamente singolare.
Domenica 25 giugno, la cantante stava tenendo un concerto a Londra, quando una persona presente all’evento, ha compiuto un gesto sconcertante. Le ha lanciato le ceneri della madre. L’episodio è stato raccontato nei dettagli da Billboard.
La cantante stava intonando la canzone Just Like a Pill, nel corso del suo concerto a Londra. Una persona, presente nel pubblico, le ha lanciato una busta di plastica contenente della polvere grigia. Così, la cantante si è fermata, visibilmente e comprensibilmente confusa. Nei numerosi video circolati sui social e registrati da diverse persone presenti all’evento, si nota l’artista rivolgersi a qualcuno sotto al palco, chiedendogli: “È tua madre?”. E sembra ricevere una conferma, perché rimane a bocca aperta, spiazzata.
P!nk ao perceber que um fã jogou as cinzas da própria mãe no palco durante o show da cantora em Londres:
“É a sua mãe? Não sei o que sentir sobre isso (…) Tenho que dizer que foi a 1ª vez que isso aconteceu”pic.twitter.com/xrHxrdO3mR
— Tracklist (@tracklist) June 27, 2023
A quanto pare, si trattava proprio di ceneri umane, dunque resti di una persona che era stata cremata. Pink, dopo avere avuto la conferma da parte di chi aveva ritenuto opportuno lanciargliele, ha commentato: “Non so come mi sento a riguardo”. Insomma, l’artista non sapeva se essere disgustata, spaventata da quel gesto senza senso o lusingata, che una persona le lanciasse qualcosa che si presume ritenesse molto caro. Pink, con estrema delicatezza e cura, ha posato lentamente la busta ai margini del palco, vicino a una delle grandi casse che aveva attorno. Dopo un attimo di smarrimento, ha dimostrato di essere come sempre una grande professionista. Ha ripreso a cantare e non è più tornata sull’argomento. Nell’epoca in cui ogni istante viene immortalato dalla videocamera di uno smartphone, sono bastati pochi secondi perché quel frammento del concerto di Pink finisse in rete.
«I gay devono finire nell’inceneritore». Minacce per la campagna contro l’omofobia al duo comico Sergio e Giorgio (VIDEO)