Glamorous è una specie di Diavolo veste Prada ambientato nel mondo della cosmesi e al tempo dei beauty-influencer, qualunque cosa essi siano. Mentre le sue ex colleghe perpetuano i personaggi che le hanno rese famose, Kim Cattrall osa cambiare e, soprattutto, osa essere, davvero, una donna della sua età. Posata, a volte risolta, a volte amareggiata.
Vuoi dormire nella villa di Mariah Carey? Due notti a meno di 6 mila €. L’offerta della star (VIDEO)
La serie è arrivata su Netflix ed è pronta a far ridere, intrattenere ma soprattutto portare una piacevolissima ventata di leggerezza nel catalogo della piattaforma di streaming. Kim Catrall, l’attrice di Sex and the City, torna sul piccolo schermo nei panni di una magnate del mondo del make-up con un personaggio carismatico ma anche in grado di soprendere con la sua vulnerabilità. Così, Glamorous, è pronta a raccontare una storia a metà tra Il diavolo veste Prada e Ugly Betty con un pizzico di Sex and the City. Questa serie, inizialmente sviluppata per The CW, è poi passata a Netflix dove debutta oggi. Ma entriamo più nel dettaglio per capire meglio di cosa parla Glamorous, buttare un occhio al trailer ufficiale e scoprire cosa ci aspetta da questa nuova dramedy della piattaforma di streaming.
La trama di Glamorous con Kim Cattrall:
Glamorous racconta la storia di Marco Mejia (Miss Benny), un giovane di genere non dichiarato la cui vita sembra essere in sospeso finché non inizia a lavorare per la leggendaria magnate del makeup Madolyn Addison. Per la prima volta, Marco ha la possibilità di mettere a fuoco ciò che vuole dalla vita, la sua identità e cosa significhi per lui essere queer.
Il cast:
Oltre a Kim Cattrall e Miss Benny, il cast di Glamorous comprende anche: Zane Phillips nei panni del figlio di Madolyn, Chad, Jade Payton come Venetia, l’assistente di Madolyn, Michael Hsu Rosen nel ruolo di Ben, l’interesse amoroso di Marco, Ayesha Harris come Britt, una graphic designer e Graham Parkhurst nel ruolo di Parker. Glamorous comprende anche diverse guest-star tra cui Aldrin Bundoc, Brock Ciarlelli, Charlene Incarnate, Chiquitita, Joel Kim Booster, Lisa Gilroy, Diana Maria Riva, Mark Deklin, Matt Rogers, Nicole Power, Monét X Change, Priyanka, Ricardo Chavira e Serena Tea.
In “And Just Like That 2” ci sarà anche Kim Cattrall con il ruolo di Samantha…