Max Felicitas, il più famoso attore hard italiano dopo Rocco Siffredi (al punto da avere perfino tenuto una lezione ai ragazzi del liceo Alfieri di Torino), si racconta in un’intervista rilasciata al Corriere. Innanzitutto, una precisazione: le cifre sulle quali si favoleggia da tempo sarebbero false.
È lei la più pagata su OnlyFans in Italia: “Tra i clienti anche preti”. Ecco quanto guadagna al mese…
Il mondo delle produzioni hard, compreso quelle veicolate attraverso OnlyFans, sarebbe molto meno ricco di quanto si vorrebbe far credere. “Di recente un giornale titolava: ‘Da commessa a milionaria grazie a OF’. Sa qual è il guadagno medio di chi posta contenuti erotici su quella piattaforma? 180 euro al mese. Ma nessuno lo scrive”, specifica Felicitas.
Guadagna 60 mila euro al mese per lavarsi i capelli su Onlyfans: “Un fan mi ha dato 23 mila euro per…”
“Vedo ragazzine andare in tv a raccontare come sia facile diventare ricchi in questo modo. La verità è che rischiano di rovinarsi la vita per 180 euro. Certo, ci sono le eccezioni ma, appunto, sono eccezioni. Ogni giorno mi contattano ragazze di 18-20 anni che vogliono girare scene con me perché sui social sono popolari ed è un modo per guadagnare visibilità. Le incontro, ci parlo, cerco di capire se sono veramente convincente, faccio presente quali saranno le conseguenze, che i loro genitori, la loro famiglia, gli amici vedranno quelle immagini. È un punto di non ritorno. Qualcuna cambia idea, altre no”. ha aggiunto l’attore.