Tornerà a settembre il GF Vip ma già in rete sono trapelate le prime indiscrezioni.
Stando a quanto scrivono TvBlog e Dagospia, dovrebbero arrivare nel programma due nuovi opinionisti dopo Orietta Berti e Sonia Bruganelli. In pole position ci sarebbero, nello specifico, tre personaggi: Emanuele Filiberto di Savoia, Cristiano Malgioglio e Amanda Lear.
Amanda Lear parla del GF Vip: “Vedere degli analfabeti che si lavano i denti non mi diverte, quella tv è un disastro”
Se il cantautore non è nuovo in vesti di opinionista, dal momento che è stato chiamato a ricoprire questo ruolo già nell’edizione di Alessia Marcuzzi e di Barbara D’Urso, si tratterebbe di una novità per la Lear che, invece, potrebbe essere una rivelazione. Emanuele Filiberto, al contrario, ha ricoperto in passato il ruolo di giudice ad Amici di Maria De Filippi.
In realtà Malgioglio sembra confermato nella giuria di Tale e Quale Show di Carlo Conti, a meno che il diretto interessato non cambi idea. Non è da escludere poi una riconferma della Berti, che lo scorso anno ha firmato un contratto importante con Mediaset.
Ci sarebbe già una prima concorrente:
Per quanto riguarda il cast è trapelato il nome della prima papabile concorrente del GF Vip 8: si tratta della giornalista Annalisa Chirico, che sarebbe ad un passo dalla firma. A farlo sapere il settimanale Oggi: per l’ex fidanzata di Chicco Testa sarebbe la prima volta in un reality show.