Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin, è diventata un sex symbol, merito anche del suo stile molto rock ‘n’ roll.
Su Instagram spesso condivide foto in déshabillé e le “x” di scotch nero sui capezzoli mentre suona ai concerti sono ormai diventate arcinote. Dagocafonal, il profilo Instagram di Roberto D’Agostino, ha ricondiviso due scatti pubblicati proprio da Victoria circa una settimana fa: nella prima si vede la bassista in spiaggia con indosso un bikini verde e giallo del Brasile, la seconda è invece uno zoom sugli slip e sullo scorpione che ha tatuato sul basso ventre.
Damiano, Giorgia e Martina: il triangolo amoroso dove c’entra anche Victoria De Angelis!
Il post ha suscitato moltissimi commenti, ma in quello condiviso da Dagocafonal ce n’è uno che non può passare inosservato: quello di Vasco Rossi. Il rocker, 71 anni compiuti a febbraio, ha scritto “Slurp”, una parola inequivocabile che ha suscitato non poche reazioni oltre a 60 mi piace. Qualcuno scrive “Aiuto”, “Ormai sei andato”, “72 anni, slurp sulla foto di una ragazzina?” e ancora “Ma veramente? Io capisco che la fi*a piace sempre ma un po’ di decenza. Qui non si tratta più di essere trasgressivi. Dai, ha qualche anno in più… sì, ma di tua nipote ora!”. È evidente che non sia stato particolarmente apprezzato e che anzi, sia considerato una caduta di stile.
Visualizza questo post su Instagram