Sembra infatti che Luciana Littizzetto non sia rimasta con le mani in mano, e sia talmente tanto richiesta da essere stata subito accaparrata dalla concorrenza.
Luciana Littizzetto dice addio alla Rai con una lettera che conclude con una frecciata a Matteo Salvini (VIDEO)
Non era certo una novità che l’inseparabile duo Fazio-Littizzetto sarebbe velocemente passato in casa Warner Bros. Discovery dopo l’addio alla Rai. Si vociferava già di un approdo sul canale Nove a partire dal prossimo autunno, per un impegno che dovrebbe vederli legati alla nuova emittente per almeno quattro anni. Ma la notizia più clamorosa non è questa, ma l’indiscrezione fatta appena trapelare da Dagospia circa il coinvolgimento della Littizzetto nella prossima stagione di Tu si que vales, il talent Mediaset che accoglie personaggi e talenti di ogni tipo.
Famiglie arcobaleno, il monologo di Luciana Littizzetto: “Non puoi fermare l’amore, al massimo puoi fargli lo sgambetto” (VIDEO)
Se la notizia si rivelasse confermata sarebbe un grande smacco per la Rai, che avrebbe così perso uno dei volti più riconoscibili e apprezzati degli ultimi anni, per vederlo velocemente accolto dalla sua più temibile concorrente. Luciana aveva già in passato collaborato col programma di Maria De Filippi in qualità di ospite, questa rappresenterebbe quindi per lei la naturale evoluzione, ora in qualità di membro del cast fisso. Questo determinerà per lei un bel dispiegamento di sforzi, che le richiederà di fare la spola tra Mediaset e Warner Bros. Discovery, per dedicarsi ad entrambi i progetti. Ma in che ruolo subentrerà nel celebre talent?
La comita dovrebbe subentrare nel ruolo di giudice. Sembrerebbe infatti che si sia creato un posto vacante tra le poltrone del talent, a causa del forfait di Teo Mammucari, che oltre ad essere uscito dalla produzione de Le Iene, ora sembra aver deciso di lasciare anche Tu si que vales, prendendo esempio dalla collega Belen, anche lei stanca del suo ruolo di conduttrice nel programma. Curioso come sia Mammuccari sia Rodriguez siano stati gradualmente tagliati fuori dai due programmi Mediaset di cui erano tra i protagonisti. Il resto del cast sembrerebbe invece essere al momento confermato a partire dalla padrona di casa Maria de Filippi, fino a Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli.